Motivi per mangiare la palma da datteri

Motivi per mangiare la palma da datteri

"Ragioni per mangiare i datteri più spesso non solo durante il Ramadan, ma anche nella vita quotidiana dallo specialista di medicina interna Dr. Ayça Kaya ..."Il primo cibo che viene in mente durante il digiuno, l'assunzione di iftar e il Ramadan sono senza dubbio i datteri. Ti piacerebbe conoscere uno dei frutti più antichi conosciuti, che è menzionato in molti libri sacri, incluso il nostro sacro Corano, un po 'di più?
La dieta Montignac

La dieta Montignac

"Dimentica le classiche prescrizioni e misurazioni! Con la dieta Montignac puoi dimagrire come desideri e mantenere il peso che perdi!"La dieta Montignac è ​​una dieta sviluppata da una persona di nome Michel Montignac. Michel Montignac ha avanzato il principio standard delle diete: "Contrariamente alla limitazione dell'apporto calorico e all'aumento del consumo calorico, le calorie non sono importanti, ciò che è importante è ciò che il cibo consuma. L&#
5 modi per correggere un taglio sbagliato

5 modi per correggere un taglio sbagliato

"Ne avevi paura, e il tuo taglio di capelli da sogno si è rivelato un completo disastro. I consigli dell'hairstylist Jet Rhys ti faranno uscire sano e salvo finché i tuoi capelli non saranno ricresciuti ..."1- Di 'al tuo parrucchiere quello che vuoi. Se odi il taglio di capelli, avvisa subito il tuo parrucchiere.
Allenamento HIIT in ogni aspetto

Allenamento HIIT in ogni aspetto

"La maggior parte delle persone sogna muscoli forti e un corpo ben formato. Tutto quello che devi fare è creare il tuo allenamento HIIT".Muscoli forti e un corpo modellato non sono più un sogno con l'High Intensity Interval Training (HIIT). Puoi avere un corpo forte e muscoloso come atleti e atleti con gli allenamenti HITT che attirano l'attenzione come programma di allenamento ad alta intensità e si basano sulla combustione dei grassi e sullo sviluppo muscolare.
La dieta della pasta di Demi Moore

La dieta della pasta di Demi Moore

"È possibile perdere 13 chili seguendo questo programma dietetico reso famoso dal famoso attore Demi Moore per sei settimane. Se hai bisogno di dimagrire velocemente, questa dieta è per te!"Colazione (scegline una per ogni giorno) 1. Sbattete un uovo con 165 ml di latte scremato e amalgamatelo con 50 g di farina.
Maschera illuminante alla liquirizia

Maschera illuminante alla liquirizia

"La radice di liquirizia, conosciuta da molti anni come un prodotto di bellezza naturale, è molto benefica per la pelle. Oggi vi daremo una ricetta per la maschera alla liquirizia che schiarisce la pelle."MASCHERA DELLA RADICE LOCALE DELLA PELLE BRILLANTEMateriali:3 cucchiaini di radice di liquirizia in polvere1 cucchiaio di lattePreparazione di:Mescolare la radice di liquirizia in polvere e il latte in una ciotola di vetro fino a formare una pasta.
'Fare esercizio per avere un figlio e restare affamati'

'Fare esercizio per avere un figlio e restare affamati'

"Lo stile di vita e la dieta sono le questioni più importanti per le coppie che vogliono avere figli. Lo specialista in embriologia Dr. Murat Başar ha detto:" Secondo gli studi sugli uomini che sono stati trattati per l'infertilità, fare crossfit 3 volte a settimana influisce positivamente sulla fertilità.
Chirurgia del naso dalla A alla Z e dopo ...

Chirurgia del naso dalla A alla Z e dopo ...

"Quasi tutti si lamentano di se stessi. Ad alcuni non piace il naso, alcuni portano il seno piccolo, alcuni con le guance paffute, altri sulle labbra sottili. Lo specialista KBB Op. Dr. Koray Cengiz ci dice cosa sapere sulla chirurgia del naso e le sue conseguenze. "Quelli qui evitano di fare foto e di guardarsi allo specchio?
Modelli di divani colorati

Modelli di divani colorati

"Aggiungi un'atmosfera diversa alla tua casa con sedili colorati. Ecco modelli di sedili colorati ..."I divani singoli sono elementi d'arredo indispensabili in ogni casa. Anche se generalmente esitiamo a utilizzare mobili colorati, possiamo essere più coraggiosi quando si tratta di sedili singoli.
Avvertimento da parte dei medici: la menopausa prima dei 40 anni non è normale

Avvertimento da parte dei medici: la menopausa prima dei 40 anni non è normale

"La dottoressa Suat Süphan Erşahin, specialista in ginecologia e ostetricia, che ha fatto importanti avvertimenti in occasione della Giornata mondiale della menopausa del 18 ottobre, ha dichiarato:" L'età media della menopausa nel mondo è compresa tra 45 e 55 anni. Nel nostro paese, inizia principalmente in donne di età compresa tra i 48 ei 49 anni.
Il miracolo della natura: ingrossamento del seno senza chirurgia

Il miracolo della natura: ingrossamento del seno senza chirurgia

"È possibile ingrandire il seno senza andare sotto i ferri"È un dato di fatto che le dimensioni del seno influiscono sulla psicologia delle donne. I seni grandi non sono un must per la bellezza, ma se vuoi comunque averlo, è possibile senza andare sotto i ferri. C'è un rimedio per tutto in natura, compreso l'ingrandimento del seno senza andare al tavolo operatorio.
La tecnica 4-7-8 che dorme in 60 secondi

La tecnica 4-7-8 che dorme in 60 secondi

"La tecnica passo passo 4-7-8 che dorme in 60 secondi, sviluppata dal Dr. Andrew Weil per coloro che non possono andare a letto e non riescono ad addormentarsi".Se ti innervosisci con i dormienti non appena metti la testa sul cuscino, vai a letto e gira a destra ea sinistra come una ruota panoramica, conta quante pecore puoi contare, ma se ti senti ancora un gufo, tu dovresti provare questo metodo.
Quali sono i sintomi dello zucchero nascosto?

Quali sono i sintomi dello zucchero nascosto?

"Il diabete danneggia la maggior parte dei tessuti e degli organi, in particolare cuore, cervello, reni e occhi ..."Il diabete danneggia la maggior parte dei tessuti e degli organi, in particolare cuore, cervello, reni e occhi. La distruzione che provoca ha due caratteristiche immutabili: in primo luogo, è lenta ma interiore e mostra un processo stabile, permanente e progressivo.
Movimenti di sollevamento dell'anca a casa

Movimenti di sollevamento dell'anca a casa

"A causa della quarantena, passiamo meno tempo a muoverci, più tempo a stare seduti e a non usare correttamente i nostri muscoli. Se trascorri la maggior parte del tuo tempo seduto a casa, danneggi anche il tuo sedere. Stare seduti per ore inattiverà i tuoi muscoli sedere arrotondato. Assistenza fisioterapista.
6 alimenti che facilitano la combustione dei grassi

6 alimenti che facilitano la combustione dei grassi

"In questi periodi in cui viviamo le calde giornate estive, i vestiti sono ora più sottili e colorati. In inverno i pesi che non notiamo molto iniziano a farsi vedere.Naturalmente, inizia una corsa alla perdita di peso. Perdere peso e ridurre il grasso corporeo si basa in realtà su un sistema matematico.
Servizio a domicilio Mother Meal: MamaMe

Servizio a domicilio Mother Meal: MamaMe

"MamaMe, una piattaforma di e-commerce in cui è possibile acquistare il pasto di una madre, è un progetto femminile che fa la differenza nel concetto di mangiare a casa con il tocco di una madre. MamaMe consente alle donne di vendere sulle loro pagine virtuali e incontrare consumatori che desiderano per un pasto sano della mamma.
Un sogno spaventoso di tempo caldo: hai sentito parlare di congiuntivite?

Un sogno spaventoso di tempo caldo: hai sentito parlare di congiuntivite?

"Quando il tempo si fa più caldo e si avvicinano i mesi estivi, la congiuntivite da malattia irritabile, che aumenta di frequenza, provoca l'infiammazione dello strato di membrana che circonda le palpebre. Non dovresti usare l'asciugamano di qualcun altro e il materiale per il trucco, non dovresti aprire il tuo occhi nella piscina-mare e stare lontano da ambienti antigienici.
Alimenti ricchi di ferro

Alimenti ricchi di ferro

"Abbiamo parlato con Elif Karacanoğlu, specialista in nutrizione e dieta presso l'Hisar Intercontinental Hospital, di cibi ricchi di ferro che non dovremmo perdere dalla nostra tavola".Carne rossa: Se sei un amante della carne, il modo migliore per ottenere il ferro è consumare carne rossa.
Metodi di asciugatura rapida per smalto per unghie

Metodi di asciugatura rapida per smalto per unghie

"Ci piace che le nostre unghie siano ben curate. Applichiamo cura e lucidarle. A volte il nostro atteggiamento frettoloso fa deteriorare i nostri smalti. Abbiamo stabilito 4 trucchi che puoi fare a casa per prevenire questi incidenti".TENUTA IN ACQUA FREDDAPrima di applicare lo smalto, metti dell'acqua e qualche cubetto di ghiaccio in una ciotola.
$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found