8 suggerimenti per ravvivare la tua vita sessuale

8 suggerimenti per ravvivare la tua vita sessuale

"Sta a te impedire che la tua vita sessuale diventi monotona. Quello che devi fare per vivere la tua vita sessuale al top e per renderla colorata è molto semplice. Eccone alcuni ..."1- Preliminari:I preliminari sono indispensabili nei rapporti sessuali. Ma la sua durata influisce molto su questa relazione.
I vantaggi poco sconosciuti dell'orgasmo

I vantaggi poco sconosciuti dell'orgasmo

"Avere un orgasmo è descritto dagli esperti come 'il punto più alto del piacere' durante il rapporto sessuale. E se dicessimo che qualcosa che dà un tale piacere ha anche grandi benefici per la salute? Ecco i benefici dell'orgasmo ..."Avere un orgasmo accelera il flusso sanguigno.
Uomini tedeschi ben curati

Uomini tedeschi ben curati

"Come risultato di uno studio, gli uomini tedeschi si sono rivelati gli uomini più stravaganti d'Europa".Come risultato di uno studio, gli uomini tedeschi si sono rivelati gli uomini più stravaganti d'Europa.Non solo noi, ma anche gli uomini siamo ormai tra i principali clienti delle aziende cosmetiche.
Dieta del lupo mannaro

Dieta del lupo mannaro

"Con la dieta del lupo mannaro, si afferma che perdono peso molto rapidamente, e anche questa quantità arriva fino a tre chilogrammi al giorno ..."C'è una dieta che è molto popolare ultimamente ed è sulla bocca di tutti; La dieta del lupo mannaro! Questa dieta, chiamata anche dieta della luna piena, è diventata molto popolare negli ultimi giorni, soprattutto perché aiuta i nomi famosi a perdere peso.
5 Dieta del mandarino dimagrante

5 Dieta del mandarino dimagrante

"Come ti piacerebbe provare la dieta del mandarino che ha perso 5 chili in 3 giorni per scopi curativi?"Dieta mandarinoGrazie alla vitamina C che contiene, il mandarino, molto importante per la nostra salute, puoi perdere 5 chili seguendo una dieta di 3 giorni. La dieta del mandarino rilassa il tuo sistema digestivo e ti aiuta a sbarazzarti delle tossine.
Cos'è la frattura da stress? Che cosa causa la frattura da stress?

Cos'è la frattura da stress? Che cosa causa la frattura da stress?

"Iniziare sport incontrollati dopo essere stati inattivi per un lungo periodo può causare fratture da stress. Hakan Turan Çift, professore associato specializzato in ortopedia e traumatologia, ha affermato che l'aumento di peso con inattività può innescare questa situazione".
La rinoplastica infruttuosa sconvolge la psicologia

La rinoplastica infruttuosa sconvolge la psicologia

"Vuoi sembrare più bella? Allora il dottor Emre İlhan ti parla della rinoplastica ..."Gli interventi al naso sono al primo posto tra tutti gli interventi di chirurgia estetica in Turchia. In questo stato, la chirurgia di rinoplastica è la chirurgia estetica più preferita. Soprattutto negli ultimi 10 anni, c'è stata un'esplosione di domanda.
3 Maschere al caffè per ringiovanire la pelle

3 Maschere al caffè per ringiovanire la pelle

"Il caffè, che è una bevanda consumata quasi da tutti, si trasforma in un prodotto perfetto per la pelle quando assume la forma di una maschera. Dai un'occhiata alle ricette della maschera al caffè che daremo per una pelle più compatta, luminosa e levigata".PER LA PELLE STRETTAMateriali:1/2 tazza di caffè macinato1/4 tazza di olio di cocco1/2 tazza di zucchero semolatoPreparazione di:Sciogliere l'olio di cocco a fuoco lento.
Cos'è questo punto G?

Cos'è questo punto G?

"Il punto G è la chiave per ottenere un orgasmo!"Per la prima volta, il Dr. L'esistenza del punto G, proposta da Ernest Gräfenberg, rimane un mistero. Si ritiene che il punto G, che secondo alcuni scienziati sia un mito, faciliti l'orgasmo nelle donne.Questo punto è di grande importanza per la sessualità femminile, perché grazie a questo punto è possibile godersi ore di piacere.
8 miti sul sesso

8 miti sul sesso

"Non tutte le voci che suonano strane non sono finzione. Ecco alcuni esempi che potrebbero sorprendervi ..."1) Gli uomini raggiungono il loro picco sessuale il 18 e le donne il 28.> No. La tua vita sessuale non è destinata a essere costantemente incompatibile. "I livelli di testosterone maschile raggiungono il picco all'età di 18 anni, ma il livello ormonale ha scarso effetto sulle prestazioni sessuali di un uomo", afferma l'esperto urologo Marc Goldstein.
7 pratiche che puoi fare yoga a casa

7 pratiche che puoi fare yoga a casa

"Lo yoga è uno degli insegnamenti preferiti degli ultimi tempi. Lo yoga, che fornisce rilassamento fisico e spirituale, ci promette un nuovo modo di vivere con il sistema filosofico indiano. È possibile fare yoga a casa attraverso pratiche con il tuo tappetino yoga, come si può fare in vari centri sportivi.
5 fatti sul pupazzo di neve

5 fatti sul pupazzo di neve

"Fare un pupazzo di neve è uno dei più grandi divertimenti per coloro che stanno aspettando con impazienza la nevicata. Ecco 5 fatti che non sapevi sul pupazzo di neve!1. ESERCITO DI SNOW MANA Karen Schmidt, che vive nel Minnesota, USA, è stato regalato un pupazzo di neve 15 anni fa.
Come consumare frutta e verdura in primavera?

Come consumare frutta e verdura in primavera?

"Non sappiamo quanto sia importante consumare frutta e verdura in base alla stagione." Dopo aver cucinato molte verdure, il valore di vitamine e minerali diminuisce notevolmente ".Quando molte verdure sono cotte, il valore di vitamine e minerali diminuisce. Ad esempio, bollire i broccoli ricchi di vitamina C per soli 3-4 minuti o cuocerli a vapore fa diminuire il valore della vitamina C di circa il 25%.
Consigli per il trucco per le brune

Consigli per il trucco per le brune

"Lo specialista dei contenuti di Youngblood e truccatore Philip Luque ha spiegato i colori da cui le donne ramate dovrebbero stare lontane in base alle loro caratteristiche ..."Brune chiareI toni naturali ti staranno benissimo. I toni chiari della terra accentueranno gli occhi blu e magenta.
Come dovrebbero essere determinati gli orari dei pasti?

Come dovrebbero essere determinati gli orari dei pasti?

"Il tempo di pasto di ogni individuo dovrebbe essere determinato in base allo stile di vita. L'esperto dietologo Çağatay Köşkeroğlu ha fornito importanti informazioni sul tempo di alimentazione".Non esiste una regola secondo cui tutti faranno colazione alle 7 del mattino e gli ultimi a mangiare a quest'ora la sera. Qu
Il 70% degli uomini eiacula prematuramente

Il 70% degli uomini eiacula prematuramente

"Finalmente siete insieme dopo una bella cena con il vostro compagno tanto desiderato, tutto è molto bello, l'ambiente è adatto, entrambe le parti si desiderano ma tutto finisce in 30 secondi ..." L'eiaculazione precoce è un riflesso appreso e acquisito Affermando che l'eiaculazione precoce è un problema che esiste fin dai tempi antichi, ha detto Bacanak; "L'eiaculazione precoce è un riflesso appreso e acquisito.
Melanzane secche ripiene con carne

Melanzane secche ripiene con carne

"C'è ancora chi non ha provato le melanzane secche ripiene di carne, che è uno dei sapori tipici della cucina di Gaziantep?"Materiali:15 melanzane secche300 gr. tritareMezzo bicchiere di riso spezzato2 cipolle2 cucchiai di sommacco1 cucchiaino di peperoncino2 cucchiai di burro1 bicchiere d'acqua4 cucchiai di olio vegetale2 cucchiai di concentrato di pomodoro1 cucchiaio di pasta di pepe1 cucchiaino di sale1 cucchiaino di pepe neroMezzo mazzetto di prezzemoloPreparazione di:Metti le cipolle affettate sottilmente in una ciotola.
Quello che non sappiamo sulle uova

Quello che non sappiamo sulle uova

"L'uovo è un'importante fonte nutritiva che contiene proteine ​​di altissima qualità negli alimenti e contiene molte vitamine benefiche, in particolare le vitamine A, D, E e B. Le uova hanno molte altre caratteristiche che non conosciamo tranne innumerevoli benefici. Eccone alcune. ...
Cos'è il vaccino al collagene? Come viene applicato il vaccino al collagene?

Cos'è il vaccino al collagene? Come viene applicato il vaccino al collagene?

"Come viene prodotto il vaccino al collagene, che è uno degli elementi costitutivi di base della pelle? Quali sono gli effetti del vaccino al collagene? Quanto dura l'effetto del vaccino al collagene? La risposta a tutte queste domande è stata data da Medical Medico estetico Dr. Yasemin Savaş.
$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found